Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

ATTENZIONE:
Se al termine o dopo il salvataggio nella propria casella mail non risulta nessuna notifica, controllare nello spam.

DigiPALM - Censimento fornitori funzionalità di back-office ai comuni aderenti

PROGETTO REGIONALE “DigiPALM” PER UTILIZZO DEL FONDO INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE PREVISTO DALL’ARTICOLO 239 DEL DL 34/2020 (CD. DL RILANCIO)

Censimento fornitori funzionalità di back-office ai comuni aderenti al progetto DigiPALM

Il presente modulo si rende necessario al fine di supportare al meglio ogni ente che ha aderito al progetto regionale DigiPALM individuando i soggetti che potrebbe essere necessario coinvolgere nelle integrazioni previste dal progetto, le quali si ricorda riguardano le aree seguenti:

  • servizi di pagamento on line
  • servizi di notifica al cittadino tramite App IO 
  • attivazione accesso ai servizi on line con l’autenticazione SPID

Si richiede pertanto di compilare il presente modulo indicando quali siano i fornitori che supportano l’ente nella gestione dei servizi su indicati.