Strategia Nazionale e Regionale di Sviluppo Sostenibile


PARTECIPA ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA REGIONALE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELLA REGIONE MARCHE

QUESTIONARIO APERTO

 

logo strategia regionale sviluppo sostenibile marche

 

Introduzione

Strategia Nazionale e Regionale di Sviluppo Sostenibile

Rispondendo a questo questionario, i cittadini del territorio marchigiano possono contribuire attivamente alla identificazione delle priorità su cui costruire la Strategia Regionale di Sviluppo Sostenibile della Regione Marche.

Il questionario si compone di tre sezioni: la prima di natura anagrafica (6 campi), la seconda di analisi generale sul tema dello Sviluppo Sostenibilità (9 campi) e l’ultima relativa alle scelte strategiche di Sviluppo Sostenibile che la Regione Marche intende realizzare (in cui si potrà valutare se rispondere su 1 o più scelte strategiche).

La compilazione del questionario richiederà un tempo massimo di 20 minuti.  Le domande sono vincolanti, pertanto il sistema consentirà di proseguire solo dopo aver risposto ad ogni domanda proposta.

 

Ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare alla costruzione della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile.

 

Privacy

Il questionario è anonimo ed è stato predisposto in modo da non raccogliere dati personali che identifichino in maniera diretta o potenziale i rispondenti.

La registrazione delle risposte fornite non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine

Le risposte raccolte verranno elaborate in forma aggregata ed eliminate dalla piattaforma al termine del periodo previsto di validità del sondaggio.